Valle nell'Eden Divertisi

 

 

Bioparco Roma Villa Borghese Un parco acqatico per tutte le eta Piscine e tanto divertimento

Magic Land Il parco divertimenti di Roma Dove mangiamo stasera Locali notturni

 

 

Come raggiungere il centro

 

La fermata dell'autobus 777 e 778 si trova davanti il portone della vostra casa, Impiega circa 10 minuti per arrivare alla fermata di Eur Palasport e transita anche davanti alla fermata della metro Tor di Valle

 

Servizi di trasporto  
Linea ATAC 777 per metro B
Linea ATAC 778 per metro B
Stazione ferroviaria Tor di Valle

 

 

 

I locali e i luoghi della movida

 

La citta offre innuerevoli soluzioni per trascorrere una piacevole serata. Discoteche, piano bar etc. Com e si dice.. C'e solo l'imbarazzo delle scelta.

 

 

 

Per voi che venite per pochi gorni come turisti, vi consigliamo una visita a Campo dei FIori (vicino Piazza Navona). E' ricca di locali dova bere qualcosa e ballere. In alta stagione Tevere si svolgono diverse manifestazioni Expo.

 

 

 

Se siete alla ricerca di un locale classico, consultate la vostra guida turistica vi indichera varie soluzioni

 

Interno del ristorante il fungo all'Eur

 

Alcuni suggerimenti per diversti

 

Bioparco

Il Parco e' situato nel cuore di Villa Borghese

Un oasi completamente ringiovanita e adeguata per ospitare gli animali. Sono stati ricreati gli habitat naturali degli animali piu fedeli alla realta.

tempo medio durata visita 4 ore.

Come si raggiunge.Metro linea A fermata Spagna

 

 

Zoomarine

Un parco acqatico divertentissimo, esibizione con i delfini e le foche, ma soprattutto tanto tanto divertimento in acqua. Ampie piscine per divertisi e passare una giornata indimenticabile

Il parco si trova nel comune di Torvajanca in provincia di Roma.

Come si raggiunge Chiede informazioni al momento della prenotazione. Tempo visita intera giornata (ma ne vale la pena)

 

 

 

 

Hydromania

Alle porte di Roma, coi suoi 90.000 mq immersi nel verde, Hydromania é il luogo ideale per vivere giornate indimenticabili. Divertimento, sport, relax, giochi e ..tanto altro ancora.

Tempo visita intera giornata

Come si raggiungeChiedere informazioni al momento della prenotazione

 

 

 

Per una cena In...

Se volete un posto veramene In dove cenare, vi conigliamo un ristorante unico. Il fungo all'Eur

Si trova nelle vicinanze della vostra casa

 

 

Elegante e raffinato, dall'alto si gode di una vista suggestiva di tutto il quartiere. Consigliato abito elegante.

 

 

 

 

 

MagicLand il parco divertimenti

 

 

Rainbow MagicLand è un parco divertimenti italiano, sito a Valmontone, a 40 chilomentri da Roma. L’elemento tematico dominante è la magia. Conta 36 attrazioni oltre a diversi spettacoli in scena nei teatri e per le strade del parco

eculiarità del parco è il grande lago centrale, intorno al quale si dispongono tutte le 36 attrazioni, negozi, punti ristoro e aree spettacoli che compongono la struttura. Caratteristica è la forte tematizzazione, che affronta i temi più diversi, dalle rovine maya allo Steampunk, passando per dolmen preistorici, castelli e architetture reali e fantastiche di ogni epoca. Il tutto fa capo al tema principale del parco: la magia. Magicland ospita alcune attrazioni uniche sulla piazza italiana, in primis il Dark Ride Interattivo Multidimensionale "Huntik 5D", ispirato all'omonima serie animata.

 

Come si raggiunge Chiedere informazioni al momento della prenotazione. Tempo durata visita Tutto il giorno

 

Dove mangiamo stasera

 

La citta offre innumerevoli posti dove poter cenare. Vi indichiamo alcuni quartierei tipici della movida romana, dove senz'altro, passeggiando per i vicoli troverete quello che fa per voi. I prezzi sono mediamente nella media.

 

La prima soluzione che vi proponiamo e' quella

di Trastevere . Cuore della vecchia Roma, affascintante, e unica. Vale veramente la pena di andarci (anche se decidete di non mangiare li). Un dedalo di viottoli e locali di ogni tipo. Ovviamente ricordatevi di visitare la Chiesa di Santa Maria in Trastevere, un vero gioiello d'Arte.

 

 

La seconda proposta e' quella di Testaccio. Anche'essa cuore della vecchia Roma, insieme a Trastevere costitiscono il cuore storico della citta.

Vale anche qui una visita e ovviamente consumare un pasto. Locali per ogni tasca. Quasi ovunque si mangia veramente bene.

 

 

 

Copyright 2014. Designed Bruno Consentino webmaster